"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

giovedì 9 novembre 2017

Quest'anno si cambia musica!!

Ogni anno amiche lo dico, ma giuro che quest'anno lo faccio anche!!
Cosa??!! Chiedete voi..
Rivoluziono il mio albero di Natale!!
Ogni anno, intorno a questo periodo, comincio a pensare agli addobbi dell'albero e della casa.
Quindi, mi parte la mente e comincia a macinare idee "allora...prendo quel legno là e lo metto così...no le palline dell'anno scorso le infilo tutte lì e le giro così...no anzi, la stella bianca è meglio che la metta qua, girata così!"
E soprattutto, ogni anno, penso di fare un albero alternativo e poi finisco col fare il solito abete verde addobbato magari, con addobbi diversi dall'anno precedente.
Ma quest'anno ho voluto apposta scrivere questo post perchè è come se vi facessi una sorta di promessa, e quindi non ne posso venir meno!! Ah ah ah...fregata!!!
Sono sempre molto attratta da tutti quegli alberi fatti con il legno di recupero.
Una delle mie versioni preferite di quelle che vi ho postato oggi, sono la prima, ma sicuramente, quella che mi fa battere il cuore, è la versione delle ultime due foto.
Pensate che so già dove appenderla! 
Navigando un pò in rete, ho trovato un alberello da Jysk a euro 4.99 e penso proprio acquisterò quello.
 Dalla serie "poca spesa, massima resa"...
Si perchè già lo vedo, scintillare di tutte le decorazioni che gli voglio appendere!
 Quindi già immaginiamo il finale amiche, non reggerà e lo spago che lo tiene, si spaccherà sotto il peso!!!!!

Certo, se penso alla versione originale dell'albero di Natale, con l'abete verde e le decorazioni, mi viene un pò nostalgia e sento una vocina dentro di me che mi dice "ti prego, fai l'albero VEROOOO...è solo una volta l'anno..."
Mah...Vedremo....










Credits Google

MiLa

Nessun commento:

Posta un commento