"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

martedì 3 ottobre 2017

Solo una parete!!

Ormai ci conoscete molto bene e quindi sapete quanto amiamo il bianco!
Il bianco...dal bianco ottico e freddo a quello più morbido in tutte le sue sfumature. 
Bianco per i mobili, i pavimenti, le pareti...il total white è sinonimo di luce, pulizia ed eleganza.
Ma dobbiamo ammettere che da qualche mese a questa parte, l'aggiunta di una nota di colore, ha cominciato a far breccia nel nostro cuore.
Che sia un complemento d'arredo, un mobile o una parete, troviamo che dia un tocco di personalità, di colore e, perchè no, di audacia!
E' per questo che in questo post abbiamo voluto sottolineare l'importanza del colore relativo alle pareti di casa, partendo da una tela bianca, per vedere come il colore dia subito un'accento al resto della stanza.
Dipingere una parete di un altro colore rispetto al resto della stanza nasce dall'esigenza di delimitare una determinata zona come uno studio o un'area giochi. 
Oppure per porre l'attenzione su una collezione, un quadro importante o far risaltare un mobile.
Ovviamente la scelta del colore dipende molto dai gusti personali e dal tocco che vogliamo dare alla stanza.
 Colori vitaminici per un tocco energico e frizzante, i toni dei grigi, dei tortora e dei blu per un tocco chic ed elegante, il nero e tutti i colori molto scuri come il grigio antracite e il brown per un tocco maschile ed industriale.
Se io ripenso a casa mia qualche decennio fa, era tutta piena di colori vitaminici...dalle pareti ai complementi d'arredo, per finire ai mobili!
Si sa, nella vita si cambia e non bisogna limitarsi in nulla...bisogna lasciar trasparire l'energia che c'è in noi, dar spazio a ciò che siamo e a ciò che sentiamo e nulla come la nostra casa, è lo specchio di ciò che siamo!!











Credits Google

Un bacio e buona settimana ragazze.

MiLa

Nessun commento:

Posta un commento