"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

giovedì 6 luglio 2017

Un tocco di colore...

Buongiorno amiche, 
oggi finalmente vi mostro il restyling della parete alla quale avevo accennato qualche giorno fa.
Nella foto qui sotto era come si mostrava lei e, devo dire, che a me piaceva ancora molto! 
Il problema purtroppo era dato dal mobile nero che nonostante tutti i miei trattamenti, cominciava a sentire davvero il peso degli anni.
Poi amiche, inutile dirvelo, in casa mia, nulla dura per sempre...
Qualsiasi cosa, nel corso degli anni, ha cambiato colore, ha subito trasformazioni, amputazioni, stravolgimenti...
Ho abbandonato il total white tanto amato e ho dato una nota di colore, un'impronta decisa!
 E devo ammettere che il risultato mi piace talmente tanto che pensavo di continuare col colore sul resto della parate.
Ma il mio fiore all'occhiello è la mensola...
Un giorno, trovandomi in una segheria per tutt'altra cosa vedo in un angolo, impilato insieme a tanti altri, un legno dalla forma irregolare e con un bellissmo nodo.
Ovviamente è venuto a casa con me! 
E' stato tagliato, misurato, levigato, pitturato e posizionato..
Rifinito con una mano di cera bianca et voilà!!!
Ora non resta che elaborare idee per riempire questa parete tutta liberaaaaaa....







Le sorelle MiLa

Nessun commento:

Posta un commento