"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

giovedì 29 dicembre 2016

Pantone 2017.




Come l'anno scorso amiche (qui), vi avevamo parlato del colore dell'anno decretato da Pantone, e per il 2017, il colore dell'anno è il Greenery, rivitalizzante, rinfrescante e carico di speranze.
Questo colore è un verde chiaro brillante che fa subito pensare alla freschezza della primavera e, secondo Leatrice Eiseman, executive director del Pantone Color Institute, questo colore ci regala "quel senso di rassicurazione a cui aneliamo in un contesto sociale e politico così complesso. Rispondendo al nostro continuo desiderio di ringiovanire e di sentirsi rivitalizzati. 
Greenery simbolizza la nostra voglia di recuperare il legame con la natura, con gli altri e di prefiggersi un fine più importante.
E' il colore del kiwi e dell'avocado, uno di quei colori energici, rivitalizzanti, che ti mette allegria solo a guardarlo.
Colore versatile sia nell'abbigliamento che nell'arredamento, abbinato con il bianco o il nero è raffinato ed elegante, mentre accostato ad altri colori forti, denota carattere e particolarità!
E se lo indossa lei, che è la Regina...




Credits Google

Le sorelle MiLa

Nessun commento:

Posta un commento