"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

giovedì 1 settembre 2016

L'amour toujours...

Queste ortensie sono le ultime raccolte prima del mio brutale assalto alle piante...
Eh si, non ho aspettato l'arrivo dell'autunno...sulle piante ce n'erano di appassite e anche qualcuna quasi marcia, quindi, invece di limitarmi a potarle leggermente, vista oramai la loro grandezza, le ho praticamente disboscate...
Mentre procedevo al "disboscamento", presa dalla passione per ciò che stavo facendo, non ho badato a spese e a fine taglio, mi sono girata e mi sono spaventata...
Un bel pezzo di giardino era invaso dalle ortensie che giacevano a terra come dei caduti in guerra!!
Risultato: 4 sacchi neri dell'immondizia, la cesta della biancheria e un cartone tutti pieni di ortensie pronti per la discarica del verde!
Ovviamente un ringraziamento particolare va ad Orazio, che degno aiutante, ha scelto solo le migliori per spargerle in giardino e farle a pezzi!!!
Grazie di esistere...ah ah ah







Estate: i capelli sono più leggeri. La pelle è più scura. L'acqua è più calda. Le bibite sono più fredde. La musica è più forte. Le notti si allungano. La vita migliora.

MiLa

Nessun commento:

Posta un commento