"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

martedì 14 giugno 2016

Tutti al mareeee...

 Finalmente amiche ce l'abbiamo fatta!!! 
Sono al mareeee, sono venuta a trovare mia sorella...
Chiamano una settimana di nubifragi, piogge torrenziali, tempeste e neve...ma io per il momento mi godo l'attimo sotto questo cielo blu...
Insieme a un bel libro, accompagnata dallo sciabordio delle onde, non penso al brutto tempo se mai verrà, ma ho deciso di adottare il Carpe Diem..
E per ora ragazze,  da i suoi frutti!
E se dovesse arrivare la pioggia,  mi concederó dello sano shopping per poi inoltrare il conto al comune di Jesolo per il rimborso!! Eh si,  farò  proprio così perché se ci fosse stato il sole,  io mai avrei pensato allo shopping!! Ottima idea vero?! Ah ah ah.





Buona settimana dolci donne.
MiLa

3 commenti:

  1. E chissà che cosa potete fare fisicamente insieme voi due.... Aspettiamo i risultati del tempo condiviso!! Un abbraccio amiche mie

    RispondiElimina
  2. Allora Pam, non dovremmo scriverlo, ma quello che abbiamo fatto insieme non è stato molto creativo...o meglio...qualche spritz, cene a base di sushi e pomeriggi al mare...ma ci vogliono anche queste cose!! Un bacio ♡

    RispondiElimina
  3. Anche queste sono cose creative!! Lo stare insieme in allegria è la migliore fonte di idee!! Un bacione

    RispondiElimina