"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

martedì 6 ottobre 2015

The Cake Boss.


Dai amiche, come facevamo a non fare un post su di lui: il re delle torte!
Quante volte ci ha fatto letteralmente sbavare mentre parla di crema al burro, fondente nero, pasta di zucchero, crema alla vaniglia, farcitura al cioccolato e chi più ne ha, più ne metta!
Il re delle torte lo è davvero, le sue creazioni sono vere e proprie opere d'arte e non sapete quanto ci piacerebbe avere una della sue torte (come crediamo piacerebbe a tante di voi!!) e mangiarla naturalmente!
Ma soprattutto ci piace per la sua italianità...per questo suo sangue italiano che gli scorre nelle vene, per il suo fortissimo senso della famiglia.
 Ci piace per le lacrime che versa ogni volta che si commuove ad un anniversario, ad una comunione o ad un battesimo di tutta la sua grande famiglia.
 Ci piace per il continuo ricordo che ha di suo padre e
 ci piace tanto per l'attaccamento che ha alle sue origini tutte italiane...










E poi c'è lei, la torta più  preziosa al mondo, valore 30 milioni di dollari. 
Una torta completamente ricoperta di rubini, smeraldi, zaffiri e diamanti flawless, i più  puri al mondo, commissionata a Buddy da Devorah Rose editor di Social Life Magazine una delle donne più  in vista di NewYork...
Mentre la realizzava, Buddy è sempre stato affiancato da guardie del corpo e al momento della consegna, c'era ovviamente un pò d'ansia perché viaggiavano per le strade di New York senza un furgone blindato.












Ma la nostra preferita è lei.
 La Red Velvet cake, una delle torte americane più famose.
Deve il nome al colore  del suo impasto che ricorda il velluto rosso. Torta a più strati,viene farcita con crema al burro, crema alla vaniglia o crema al formaggio, comunque sempre con un crema chiara per esaltare il contrasto dei colori.




Ora, senza Red Velvet Cake, senza pasticcini, senza cannoli siciliani e nemmeno senza la torta di diamanti, chiudiamo questo post con l'acquolina in bocca chiedendoci cosa sarebbe il mondo senza la delizia divina dei dolci.

Un abbraccio zuccheroso.
MiLa




Empire State Building
- Pink is good -

Nessun commento:

Posta un commento