"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

martedì 14 luglio 2015

Un comodino un pò così...

Eccoci qua amiche, con uno dei nostri innumerevoli mobili di casa nostra...questo mobiletto era nel negozio dove lavoro e il mio capo lo voleva butttare...quindi secondo voi, potevo fargli fare una fine così ingrata?!
La foto del prima  non c'è perché risale a parecchi anni fa e ancora, non avevamo "l'usanza" di fotografare tutto ciò che ci passava per le mani...questo mobile, era di un colore legno scuro, il procedimento ormai, lo saprete a memoria...l'abbiamo carteggiato e dipinto con qualche mano di primer bianco (bianco?! che strano, non abbiamo nulla di bianco!!! ah ah ah)...infine, gli è stato fatto questo decoro con del colore grigio...ora troneggia vicino al mio letto essendo stato adibito a comodino. Con tutti questi cassetti, non ho fatto altro che riporre le mie collane e i miei ricordi.






Chiudete gli occhi e guardate col cuore...
Buona giornata bellezze.

Mina

Nessun commento:

Posta un commento