"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

martedì 17 marzo 2015

Strega comanda color...

Queste foto sono della casa di mia sorella Laura e quando le ho viste, ho sorriso...
ho sorriso perché c'è la sua firma pur non vedendola...si tratta di dettagli...se fossero state mie queste foto, le candele sarebbero state rosa...le sue sono lilla...certo direte voi, il fiocco che lega i libri è rosa...ma credetemi...o il cane le ha mangiato tutto quello lilla o aveva appena finito di  impacchettare casa col nastro!!!
Ognuno nel cuore ha un colore...quello che si porta dietro sin dall'infanzia...
Il primo in assoluto su cui puntare gli acquisti se esiste in quel colore...io per prima, se desidero acquistare una maglia, un telefono, se esiste nel colore rosa, perdo il lume della ragione!!!
I colori sono davvero tutti belli, sia quelli carichi, decisi e forti che quelli tenui, dolci e soffici...sappiamo tutti che ci  sono colori usati nell'arredamento per dare brio ed energia e quelli per conciliare il sonno e calmare l'animo...ad un occhio attento, anche noi, riflettiamo l'umore della giornata solo dai colori che indossiamo...
ma il vostro colore preferito, quello che ricopre il vostro cuore, qual è???











Ora ovviamente, vi stampiamo in guancia un bel bacio rosa e lilla.
Mina & Laura

2 commenti: