"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

martedì 20 gennaio 2015

I miei tesori...

Passeggiando in montagna in questo periodo, si vedono scorci meravigliosi...il blu del cielo,  il verde delle montagne e il bianco ottico della neve...
e durante una di queste passeggiate,
 abbandonato a se stesso tutto solo,
c'era questo fantastico cestino....e io non potevo far altro che raccoglierlo  e dargli una degna dimora!!!!
Idem con la damigiana in vetro lì accanto....
una mattina presto, mentre il mondo dormiva ancora, a passeggio con Orazio, lei era lì,  tutta sola, ad aspettare il furgoncino che smaltisce il vetro...
per fortuna ero vicino casa, ed era buio...
io abbracciata ad una damigiana di 50 lt, con dei residui di vino rosso all'interno ed il cane che "viaggiava" all'altro lato della strada, al limite del guinzaglio....fatica immensa per non mollare tutti e due!!!
Ecco!! Questa sono io!!!
Ovviamente tralascio lo stato di felicità che mi pervadeva quella mattina...







E porto a spasso la mia follia sorridendo a chi la deride mentre muore di troppa normalità.
Buona settimana. 
Mina

Nessun commento:

Posta un commento