"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

giovedì 23 ottobre 2014

Mangiare in stile shabby: Ristorante Laguna

Buongiorno a tutti. 
Ho scoperto un nuovo posto e oggi vorrei farlo scoprire anche a voi.
Tutto avviene domenica 28.09.14, battesimo della mia nipotina Michelle che si ritrova come padrino e madrina, mio marito e la sottoscritta... 
Andiamo alla cerimonia avendo già versato alcune lacrime, per i regali toccanti che la mia cognatina aveva in serbo per noi e alla fine ci rechiamo al ristorante e guardate un pò dove ci siamo trovati?




























Se avete occasione e capitate a Jesolo (Ve) entrate in questo posto magico. 
Ristorante Laguna
Via Bafile, 568 
30016 Jesolo (VE)

Io intanto vi faccio venire l'acquolina con queste immagini... provati e divorati!!!!!
 Questo il loro sito: http://ristorantelaguna.it/ 
Guardate le immagini e deliziate il palato. 

Buon appetito a tutti.
Laura

Nessun commento:

Posta un commento