"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

giovedì 4 settembre 2014

Il bagno al.... mare.

Oggi vi presento il mio bagno... 
di tutta la mia casa, questa è la stanza che più mi soddisfa... ogni volta che entro, sembra di tuffarsi in un altro mondo... e con il pensiero si va in vacanza... e il tema non poteva che essere 
IL MARE

Ecco alcuni dettagli...
oggetti comprati nel tempo, qua e la nei negozietti oppure adattati per questo luogo incantato....










ed ora ecco tutti questi dettagli nel loro insieme...






il remo mi è stato regalato da un pescatore... è il famoso remo da laguna... quando me l'hanno dato non stava nemmeno nella macchina... io e la moglie del pescatore ci siamo fatte un sacco di risate per farlo stare, e alla fine sono partita con il baule aperto (e per di più era pieno inverno)...
.... una volta a casa, l'ho cartavetrato, pulito, lavato e inserito i ganci e voilà ... ecco il mio appendino per gli accappatoi e/o asciugamani...



Auguro un bel tuffo... dove l'acqua è più blu...
Laura

Nessun commento:

Posta un commento