"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

giovedì 25 settembre 2014

Idea geniale!

 Buongiorno ragazze,  oggi vi mostro un piccolo lavoretto, anzi due...
Visto che non mi piacevano nemmeno un pò,  ho coperto il contatore della luce e la centralina dell'antifurto. 
Per il contatore, ho semplicemente appeso con un chiodo lungo una cornice/bacheca che coprisse il contatore. 
Mentre per la centralina, ho incollato con la millechiodi un pezzo di legno alla quale, una volta asciutto, con delle cernierine, ho avvitato una cornice.
 Il contatore e la centralina a vista,  erano davvero inguardabili!!








Ora sono davvero invisibili...visibili solo all'occorrenza!
Buon giovedì bellezze.


 Mina

2 commenti:

  1. Chi dice che per alcune cose la Bellezza è irrilevante ed inutile? Qui nessuno di sicuro!!! Geniale davvero Mina. Un bacione

    RispondiElimina
  2. Grazieeee Pamela, sempre troppo buona con noi... a volte basta davvero poco...buona giornata e un bacetto

    RispondiElimina