"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

sabato 13 settembre 2014

Delicious white

Casa mia era una casa colorata.  C'erano pareti color del sole,  arancione,  verde...c'erano mobili di legno,  accessori colorati...

Fino a qualche anno fa trovavo il colore bianco anonimo, senza vita...piatto!
 E poi un bel dì, ho sentito il bisogno di quel senso di pulizia, di candore, di luminosità che solo lui può dare, il colore bianco!!
Non sopportando gli sprechi e, piacendomi ancora tanto i miei mobili, è iniziata la mia avventura col colore bianco.
Armata di pennelli, ho acquistato kg e kg di vernice e ho dipinto tutto!!!
 Mobili, caloriferi, porte, cornici, letti, armadi...oramai casa mia la conoscete e questo è il risultato.





 



Buona giornata amiche mie. 
Mina

2 commenti:

  1. ciao e ben trovate , complimenti per il blog e' molto bello ,mi piace tantissimo e vi seguiro' con vero piacere ..........ffelice domenica

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria ben arrivata a te...felici che tu sia salita a bordo...grazie per i complimenti, sei molto cara. Un abbraccio

    RispondiElimina