"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

martedì 10 giugno 2014

L'angolo segreto in giardino.

Questa volta c'è voluto un pochino.... gli impegni hanno fatto slittare la realizzazione di questo pezzo di casa, ma alla fine ce l'abbiamo fatta... eccoci qua... mi sono preparata un angolino nel mio giardino, da gustare quest'estate....

...prima vi mostro i dettagli... 

ho incastrato tra i rami del mio gelsomino le mie adorate cassette della frutta per poter inserire qualche gingillo shabby...



...poi ho appeso delle lanterne che, con la loro luce, faranno compagnia la sera....


.. ho raccolto le rose che con tanto amore sto coltivando... e ho aggiunto anche le calle regalate da mio marito...



.. ho poi aggiunto un lampadario chandelier, debitamente pitturato di bianco e adornato di candele...


per arrivare sino a qui ... al mio angolo segreto...




ho aspettato alcuni giorni per potervelo mostrare tutto fiorito...
uno spettacolo...
cosa non fanno i fiori....






e queste sono le mie due creature... i vasi fatti con i barattoli di pittura....

... con questo angolino vi lascio...
... un dolce abbraccio a tutti...

Laura

3 commenti:

  1. Mi credi se dico che da un senso di pace incredibile soltanto...guardandolo? Godetevi questa meraviglia.... Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Pamela dovevo fotografarlo ieri con i bambini!!!! Teli mare sparsi qua e là, ciabatte ovunque, bottiglie d'acqua, merenda, "pinne, fucili ed occhiali"... Insomma di shabby aveva poco!!!!! Però è vero, la domenica pomeriggio, quando non si va al mare perché la ressa è davvero incontenibile, questo angolo permette di assaporare un po' di pace e serenità e poi che dire... Ogni tanto scappa anche il sonnellino!!!! Ciao Pamela è sempre un piacere.....

      Elimina
    2. Immagino! Magari un pochino meno shabby ma pieno di vita.... Piacere sempre mio, e un bacio anche ai vostri bimbi :-)

      Elimina