"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

sabato 28 giugno 2014

Cameretta della mia principessa.

Ohhhh buongiorno mondo!!!!
Oggi si conclude il viaggio nella cameretta di mia figlia... Vi ricordate i post
"comò in fiore"http://loshabbydimila.blogspot.it/2014/06/como-in-fiore.html e
"vetrinetta shabby" http://loshabbydimila.blogspot.it/2014/06/vetrinetta-shabby.html ?
 ... Bene! Oggi cosa scopriamo?



Una piccolo tavolo sempre mooooolto riciclato e adibito a scrivania... e poi non poteva mancare la relativa sedia... anche qui ho giocato con il bicolore... ho utilizzato un viola molto intenso, perchè doveva essere ripreso alle pareti... insomma nulla è mai lì per caso...

Sbirciando qua e la troviamo quadri, appendi abiti, piccoli folletti... tutto hand-made naturalmente... se no che divertimento c'é?




E assemblando tutto... questo è il risultato...




Come vedete, ci sono 2 pareti pitturate a righe larghe grigie e lilla tenue, e una stretta di viola intenso...
Ovviamente peluche e giochi hanno la supremazia in questa stanza... diciamo che io volevo regalare a mia figlia un po' di magia..

Laura

Nessun commento:

Posta un commento