"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

sabato 29 marzo 2014

Salottino con i bancali

Bonjour a tout le monde, sembra che la primavera sia arrivata davvero...
Oggi vi parlo di un progetto che era nella mia testa da tempo ma per realizzarlo ho avuto bisogno del mio angelo custode: mio marito. E siccome in casa mia, onestamente, non può entrare tutto quello che realizzo, perchè mi ritroverei, senza nemmeno rendermene conto, a vivere in giardino con una tenda da campeggio, questo progetto è stato un regalo per i miei suoceri... ovviamente non poteva che essere bianco-nero, vista la passione di mio suocero per una nota squadra di calcio.




Diciamo che fa sempre parte del mio contributo anti-crisi
"l'arte del riciclo". 

Buona weekend a tutti.

Laura

Nessun commento:

Posta un commento